venerdì 31 maggio 2013

ALESSANDRINI-ANTONA ATTENTI AI DUE EX , E LA LEGA CHE FARA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì
31 maggio 2013
Testata:
GIORNO GRANDE MILANO
Pagina:
XVII
 Nuove alleanze per Segrate L'Udc entra in maggioranza 

Nuove alleanze per Segrate L'Udc entra in maggioranza

SEGRATE 

NUOVE ALLEANZE per Segrate: I'Udc entra in maggioranza. A dare la notizia è il sindaco Adriano Alessandrini, ex esponente del Pdl e tra i fondatori del nuovo gruppo degli Indipendenti. «II programma elettorale dell'Udc - spiega Alessandrini -, salvo alcune differenze riguardanti lo sviluppo urbanistico della Città, è sostanzialmente compatibile con quello della maggioranza». Nei giorni scorsi si è ritirato dalla giunta l'ormai ex assessore al Territorio Angelo Zanoli e, stando alle voci che circolano in città, presto potrebbe entrare in squadra Angelo Antona, attuale capogruppo dell'Udc. «L'Udc - spiega Antona, motivando la decisione presa dal partito -, pur essendo collocato all'opposizione, nell'interesse dei cittadini ha espresso voto favorevole a importanti deliberazioni della maggioranza, tra le quali il bilancio 2012, il Pgt, la determinazione dell'addizionale Irpef 2013 e delle tariffe Imu 2013. Si tratta di deliberazioni di forte significato politico per l'approvazione delle quali, specialmente nel caso della deliberazione inerente l'Imu, il parere favorevole del gruppo consiliare Udc è stato determinante». Da ieri l'Udc è entrato quindi a far parte della maggioranza a tutti gli effetti. «Farà quindi parte della coalizione - conclude Antona - che alle prossime elezioni amministrative chiederà il consenso ai cittadini di Segrate».

Pa.Tos.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.