venerdì 31 maggio 2013

Ma quale bufala! ma Quale Falso! Antona è in maggioranza

               SENZA PUDORE E SENZA VERGOGNA, C'E' DI MEZZO LA POLTRONA

Qualcuno aveva affermato che la nostra pubblicazione anticipata dell'accordo sottoscritto, era una bufala,
Qualcuno ci aveva accusato ( Antona),  su Segrate Oggi, di aver scritto e prodotto noi stessi quel documento, lasciando intendere che non fosse vero.
Ora le parole usate sono le stesse di quel documento, gli stessi gli argomenti usati, uguali addirittura anche le virgole,
Qualcuno dovrebbe almeno darci il merito della preveggenza, che non si limita solo ai fatti, ma ache alla sintassi, altro che bufala, altro che falso
 Qualcuno dovrebbe chiederci scusa, perchè di bufala non si trattava e non lo avevamo scritto noi ma LORO.

 Ma vi è di peggio, Qualcuno dovrebbe chiarire meglio la sua posizione ambigua, e dirgli, ad Antona, in consiglio Comunale che non lo vuole e che non lo accetta, perchè a noi il documento lo ha dato proprio un indipendente, un compagno di banco del Sindaco, perche la Lega ha sempre dichiarato che Antona Mai,
Anche ieri, in un Twuitter, il capogruppo della Lega Donati affermama che Antona non lo vogliono e non sarà mai in maggioranza

La lega però, fra quel che dice e che fa vi è sempre una differenza abissale, siamo certi che anche questa volta, pur di non mollar il cadreghino e rimanere attaccata al potere, non tirera le conseguenze politiche più ovvie e coerenti con quanto dicono e con i loro elettori.
La Lega si appellerà al programma, pur di nascondere che la maggioranza che l'ha sottoscritto non c'è più, che quella cuscita dalla scelta dei cittadini è diventata un altra cosa.
Ma la Lega segratese e la lega segratese, ingouiera anche questa umiliazione fra le tante e si calerà anche questa volta le braghe.
Daltronde per la lega un paio di braghe valgono un cadreghino

Procopio Gregorio Andrea
Segretario cittadino SEL Segrate


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.