mercoledì 29 maggio 2013

MOLTE ANALOGIE CON SEGRATE

Mentre gli amministratori comunali,chiudono gli occhi.I
Cittadini li tengono sempre aperti.

Rifiuti illeciti, sequestrata area a Pozzo d'Adda


Milano, 28 maggio 2013 - Un intervento congiunto delle Polizie Locali del Corpo intercomunale "Martesana Est" e degli agenti della Polizia Provinciale di Milano ha interrotto un abuso edilizio con relativa tombatura di rifiuti in un cantiere in via Taviani a Pozzo d’Adda.I cittadini avevano segnalato la sospetta irregolarità delle operazioni di camion che arrivavano anche di notte. Dopo le prime indagini di polizia si è accertato che presunte terre e rocce da scavo che nelle ultime settimane coprivano i rifiuti da cantiere già presenti nell'area erano esse stessi rifiuti. L’area è stata sequestrata.“L’attenzione della Polizia Provinciale sui temi ambientali è alta. Nostro compito è difendere il territorio dagli illeciti ambientali attraverso un controllo capillare e grazie anche alle segnalazioni dei cittadini”, ha commentato l’assessore alla Sicurezza Stefano Bolognini.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.