martedì 28 maggio 2013

UN POMERIGGIO AL LUNA PARK

     DALL'AMMINISTRAZIONE   
UN PO DI " INTERESSE" NELL'AIUTARE LE AZIENDE NON GUASTA MAI 

UN PO' MI SPIACE RICHIAMARE LA VOSTRA ATTENZIONE SU QUESTO ASPETTO, PERCHE' MI SONO SPESSO TROVATO AD INTERVENIRE POLITICAMENTE PER DIFENDERE QUEST'AZIENDA A CUI SONO MOLTO LEGATO E IL SUO FUTURO.
 PERCHE' MI LEGA UN RAPPORTO DI RISPETTO, STIMA E AMICIZIA, CON IL SUO TITOLARE,
 MA NON PER QUESTO  POSSO "TRADIRE" IL MIO MODO DI ESSERE, IL MIO  IMPEGNO POLITICO E DI INTENDERE  LA POLITICA, LIMITARE LA MIA CURIOSITA' O ANCOR PEGGIO NON ESTERNARE I MIEI DUBBI.

E ALLORA MI HA MOLTO INCURIOSITO, E STIMOLATO QUALCHE DUBBIO, TROVARE SULLA HOME DEL COMUNE, E ADDIRITTURA MESSO TRA GLI VENTI IN EVIDENZA, QUEST'INVITO "PUBBLICITARIO" CON TANTO DI COUPON DEL LUNA PARK.

 SICURAMENTE, PERCHE' SAREBBE ALTRIMENTI GRAVE, SARA' UNA " CONVENZIONE" FRA IL COMUNE E L'AZIENDA, PER OFFRIRE AI CITTADINI E AI BAMBINI SEGRATESI UN OCCASIONE DI SVAGO.
CERTAMENTE I COUPON SARANNO STATI DISTRIBUITI AI BAMBINI DELLE SCUOLE, OFFERTI A TUTTE QUELLE ASSOCIAZIONI CHE DI BAMBINI SI OCCUPANO, DISPONIBILI ALL'INTERNO DELLE SALE DELLA NUOVA BIBLIOTECA AI BAMBINI DEDICATE.

SARA' CERTAMENTE COSI, ANCHE SE, LEGGENDO L'AVVISO PUBBLICATO SUL SITO DEL COMUNE, PIU' CHE  UNA CONVENZIONE SEMBRA UN VERO E PROPRIO MESSAGGIO PUBLICITARIO, FRUTTO DI UNA CAMPAGNA PROMOZIONALE IN VISTA DELLA STAGIONE PROPIZIA,
 UN MODO FORSE, PER AIUTARE UNA DELLE TANTE AZIENDE IN CRISI E ALLORA CI ASPETTIAMO MOLTRI ALTRI MESSAGGI PUBBLICITARI

MA NON E' LA PRIMA VOLTA, SEMPRE SU INIZIATIVE LUDICHE, CHE LA NOSTRA "CURIOSITA'" SFOGLIANDO LE PAGINE DEL COMUNE E IL SUO ALBO PRETORIO,  VIENE PER COSI DIRE STIMOLATA.

FACENDO SOLO ALCUNI ESEMPI, STIMOLATI LO FUMMO QUANDO SENZA LA RICERCA DI MIGLIOR OFFERTE, FU ASSEGNATA LA COSTRUZIONE E LA GESTIONE DELLA PISTA DI PATTINAGGIO, QUANDO SI AFFIDAVA LA TENUTA DEI GONFIABILI DURANTE ALCUNE FESTE CITTADINE E COSI VIA.
CERTO NON VI E' NULLA DI MALE, AFFIDARSI AD UN'AZIENDA O AD AZIENDE CONOSCIUTE E AFFIDABILI ANCHE SE SEMPRE LE STESSE, E TUTTO PROBABILMENTE E' LECITO.
 MA TUTTO CIO' CI FA PENSARE ALLA POSSIBILE  INOPPORTUNITA' DI AFFIDAMENTI AD AZIENDE O A PERSONE, CHE UN RUOLO HANNO NELLE ISTITUZIONI, NELLA STESSA MAGGIORANZA O NELLA MACCHINA COMUNALE

INOPPORTUNITA PARI A QUELLA DI QUALCHE CONSIGLIERE, CHE  HA CONTINUATO A RIMANERE PRESENTE E VOTARE, DURANTE L'APPROVAZIONE DEL PGT, AVREBBE FORSE DOVUTO ASTENERSI DALL'ESSERE PRESENTE, SE AVESSE AVUTO LA PROPRIETA' DI CAMPI CHE "SUBIVANO" IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO, DA AGRICOLO AD EDIFICABILE.

MA D'ALTRONDE OGNUNO HA LA SUA INTEGRITA' MORALE E POLITICA, C'E' CHI LO FA PER PURA PASSIONE POLITICA, CHI PER IL BENE COMUNE E CHI, FORSE FA POLITICA PER BEN ALTRO

PROCOPIO GREGORIO ANDREA




DAL SITO DEL COMUNE

    Un pomeriggio al Lunapark


volantinolunaparkUn pomeriggio al Lunapark

sabato 1 giugno dalle 16.00 alle 19.00

Ingresso gratuito per i bambini che consegnano il volantino alla biglietteria del parco

Stampa i volantino e portalo con te, oltre a salire gratis sulle attrazioni adatte alla tua età, fai merenda e ceni a prezzi scontati
 Lunapark Idsroscali via Rivoltana - Segrate

L'iniziativa si terrà anche sabato 14 settembre





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.