A breve la BREBEMI entrera' in
Funzione a Segrate sara' il caos e
Lo smog prodotto superera' le
Soglie di attenzione.Non e' allarmismo,ma dati alla mano.
martedì 14 maggio 2013
1 commento:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buongiorno
RispondiEliminaa mio parere paradossalmente la situazione della cassanese è peggiore di quella della rivoltana perchè attraversa in due la città e con l'aumento esponenziale del traffico oltre all'inquinamento ci sono seri pericoli per i pedoni che si devono spostare in particolare in direzione villaggio/segrate centro.
E a rovagnasco che succederà in caso di non funzionamento degli ascensori ?
Non oso pensare cosa diventerà la via morandi quando la prima bisarca si metterà di traverso e tutto il traffico sarà deviato, a mio parere c'è il rischio reale di una paralisi in tutto il comune.
Speriamo solo che dopo i primi tempi tanti rinuncino ad usare la brebemi e favore della vecchia milano/venezia, che senso avrebbe infatti risparmiare qualche decina di minuti se poi devo passare un ora in coda nel vialone dell'idroscalo o davanti a Galbiati ?
Certo con un altro sindaco qualche soluzione si potrebbe trovare tipo la limitazione ai soli residenti nelle vie chiave ma è pura illusione, non ci sperate.