martedì 14 maggio 2013

SEGRATESI PREPARATEVI A RESPIRARE TUTTO LO SMOG.

A breve la BREBEMI entrera' in
Funzione a Segrate sara' il caos e
Lo smog prodotto superera' le
Soglie di attenzione.Non e' allarmismo,ma dati alla mano.

1 commento:

  1. Buongiorno
    a mio parere paradossalmente la situazione della cassanese è peggiore di quella della rivoltana perchè attraversa in due la città e con l'aumento esponenziale del traffico oltre all'inquinamento ci sono seri pericoli per i pedoni che si devono spostare in particolare in direzione villaggio/segrate centro.
    E a rovagnasco che succederà in caso di non funzionamento degli ascensori ?
    Non oso pensare cosa diventerà la via morandi quando la prima bisarca si metterà di traverso e tutto il traffico sarà deviato, a mio parere c'è il rischio reale di una paralisi in tutto il comune.
    Speriamo solo che dopo i primi tempi tanti rinuncino ad usare la brebemi e favore della vecchia milano/venezia, che senso avrebbe infatti risparmiare qualche decina di minuti se poi devo passare un ora in coda nel vialone dell'idroscalo o davanti a Galbiati ?
    Certo con un altro sindaco qualche soluzione si potrebbe trovare tipo la limitazione ai soli residenti nelle vie chiave ma è pura illusione, non ci sperate.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.