lunedì 27 maggio 2013

E' TUTTO VERO MENTRE SI FESTEGGIA,IN SEGRETO CI SI ACCORDA A LIVELLO POLITICO


Accordo

Sinistra Ecologia e Libertà ha messo in rete un documento che tratta di un “Accordo politico tra le forze di maggioranza (Pdl, Lega Nord e Udc)”.
Certo, non c’è una data e non ci sono le firme.
Però, visti i contenuti, sembra molto realistico.
Si parte dalla premessa che:

* I succitati politici concordano che a partire dalla sottoscrizione del presente documento l’Udc stessa, ritenendo il proprio partito affine all’attuale coalizione ed in grado di portare a termine il programma condiviso, entra a far parte della maggioranza che amministra la città di Segrate.

Gli impegni sono:

* L’Udc alle prossime elezioni amministrative, chiederà il consenso ai cittadini di Segrate ponendosi quale coalizione di maggioranza
* L’Udc, indipendentemente dal risultato elettorale riportato, sarà presente nella giunta di governo con un suo rappresentante
* Il sindaco Adriano Alessandrini si impegna, per quanto di sua competenza, a dare attuazione e a rispettare il presente accordo politico.


Avremo tempo per verificarne la veridicità.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.