martedì 21 maggio 2013

I 64 LAVORATORI DEL SAN RAFFAELE (GIA' LICENZIATI) TORNANO AL LAVORO


San Raffaele, i 64 dipendenti licenziati tornano al lavoro

Avevano già ricevuto la lettera da parte dell’ospedale. La misura è stata revocata in base all’accordo siglato tra sindacati e l’ad Bedin, che ha scongiurato definitivamente i 244 tagli previsti
San Raffaele, reintegrati i 64 lavoratori licenziati (Newpress)
San Raffaele, reintegrati i 64 lavoratori licenziati (Newpress)
Milano, 20 maggio 2013 - I 64 lavoratori del San Raffaele che avevano già ricevuto la lettera di licenziamento da parte dell’ospedale San Raffaele oggi faranno ritorno al lavoro. Il loro licenziamento è stato revocato in base all’accordo siglato tra sindacati e l’ad dell’ospedale Nicola Bedin la scorsa settimana, che ha scongiurato definitivamente i 244 tagli previsti, tra infermieri e personale amministrativo. La responsabile della rsu dell’ospedale Daniela Rottoli sta accompagnando un primo gruppo di lavoratori, tutti infermieri, nei loro reparti. 
“I licenziamenti erano stati fatti seguendo solo criteri di risparmio per la proprietà - lamenta Rottoli - e non guardando alle persone. Era arrivata la lettera ad esempio a marito e moglie con 32 anni di lavoro alle spalle, a mamme monoreddito con figli piccoli. Sono tutti contenti di tornare, anche se - conclude - qualche mal di pancia resta”.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.