giovedì 9 maggio 2013

NON C'E' L HA FATTA.L 'ANZIANO TRAVOLTO A SEGRATE

Incidente stradale a Segrate: grave anziano travolto in via Morandi Sulle ragioni dell'incidente ancora non c'è chiarezza. Indaga la polizia locale che sta facendo i rilievi necessari Indaga la locale Un 70enne lotta tra la vita e la morte dopo essere stato travolto da una mezzo in via Rodolfo Morandi a Segrate, nel Milanese. L'uomo del quale non sono note le generalità, stava attraversando la strada quando è stato centrato dalla vettura. L'incidente, secondo quanto riferito dalla polizia locale, è avvenuto poco prima delle 19. Sul posto del sinistro, all'altezza del civico 9, sono arrivati due mezzi del 118 in codice rosso. Le condizioni del ferito sono molto delicate. Sulle ragioni dell'incidente ancora non c'è chiarezza. Indaga la polizia locale che sta facendo i rilievi necessari.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.