San Raffaele: azienda 'congela' licenziamenti
18:49 02 MAG 2013
(AGI) - Milano, 2 mag. - Il San Raffaele ha congelato i 244 licenziamenti annunciati. Oggi pomeriggio, nella sede dell'Agenzia regionale istruzione, formazione e lavoro (Arifil) si e' tenuto il tavolo di trattativa, riaperto dalla Regione Lombardia, tra l'azienda e i sindacati. E, al termine dell'incontro, il San Raffaele ha comunicato il congelamento dei licenziamenti, almeno finche' restera' aperta la trattativa avviata dalla Regione. Dopo aver registrato questa apertura, i sindacati si sono impegnati a non prendere iniziative per bloccare o ostacolare il regolare svolgimento delle attivita' dell'ospedale. (AGI) .
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.