giovedì 23 maggio 2013

LA LETTERA D' ADDIO O DI ARRIVEDERCI DI ANGELO ZANOLI!!!


A QUANTO SEMBRA LA LETTERA E' UN ARRIVEDERCI IN UN ALTRO RUOLO,PIU'
DEFILATO MA PRESENTE COME  SUCCEDE SPESSO A SEGRATE AGLI EX (SINDACI,
ASSESSORI, E CONSIGLIERI) CHE NELL'OMBRA PRESENZIANO A RIUNIONI  E
PRENDONO DECISIONI PER SEGRATE.


“Egregi Sindaco e colleghi Assessori,
con la presente intendo rassegnare le mie dimissioni da assessore con effetto immediato. Desidero in questa occasione condividere con voi alcune riflessioni frutto dell’esperienza acquisita in questi lunghi anni quale membro della Giunta Comunale della Città di Segrate. Innanzitutto, mi preme ringraziare il Sindaco per avermi concesso questa opportunità, dandomi ampia fiducia, opportunità che mi ha altresì permesso di conoscere dall’interno i molteplici meccanismi della Pubblica Amministrazione, assai complessi e per lo più sconosciuti alla maggioranza dei cittadini.
Angelo Zanoli
In questi anni ho cercato di pormi al servizio della città, mettendo a disposizione la mia esperienza da imprenditore privato, cercando di districarmi fra le mille problematiche della burocrazia, usando sempre il comune buon senso. Ho lavorato sempre con grande passione ed entusiasmo, anteponendo sempre e comunque il bene della Città alla sterile polemica politica, più volte sfociata in pura demagogia, anche e soprattutto quando il fuoco era amico.
Ora, in coerenza alle dichiarazioni più volte fatte e al mio personalissimo modo di vivere la politica, nonché ai miei impegni di lavoro, lascio la Giunta, ma non la politica segratese. Continuerò infatti a sostenere questo tipo di azione politico-amministrativa basata sulla preminenza del bene comune rispetto alle tradizionali logiche  politiche, dedicandomi più da vicino all’associazione nata qualche tempo fa, di cui fanno parte altri colleghi (l’associazione “PartecipAzione”, fondata insieme con il gruppo degli Indipendenti). Pertanto, nella speranza che questo mio gesto non resti unico e isolato, dalla mia nuova posizione di spettatore consapevole, con un sorriso di condivisione, auguro a tutti  buon lavoro”.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.