lunedì 27 maggio 2013

LE DIMISSIONI MASCHERATE DELL'ASSESSORE ZANOLI




COME GIA' ANNUNCIATO DA NOI,ECCO LE SUE DICHIARAZIONI,DOPO LE DIMISSIONI.APPUNTO LUI
MANOVRERA' E DECIDERA' SU SEGRATE E LA SUA POLITICA,COME  DI CONSUETO.


SEGRATE Amministrava Territorio ed edilizia
L’assessore Zanoli lascia
“Nessun dissenso in giunta”
Segrate – Dimissioni “con effetto immediato” per l’assessore Angelo Zanoli, braccio destro di Alessandrini e artefice del tanto contestato Pgt. Zanoli ha riconsegnato nelle mani del sindaco le deleghe al Territorio e all’edilizia privata. Non è un’uscita dalla scena politica., Zanoli continuerà a fare parte del gruppo degli Indipendenti, la squadra degli esuli del Pdl che vede tra gli attivisti anche il primo cittadino. “Ho fatto un passo indietro perché, in nome del cambiamento e della spending review, avevamo deciso di ridurre il numero degli assessori – spiega Angelo Zanoli -. In questo momento sono sopraggiunti dei nuovi impegni di lavoro. La maggioranza ha cercato di farmi desistere, ma ormai la decisione era presa". Zanoli, 58 anni, è un imprenditore noto sul territorio che ha alle spalle un’esperienza ai vertici di società sportive quali il Triestina Calcio e lo Spezia. Presidente dello Sporting Marconi, Zanoli è entrato per la prima volta in consiglio nel 2000 con la lista Energie Nuove, poi passato in Forza Italia e Pdl.
“Continuerò a sostenere la maggioranza, mi dedicherò all’associazione “PartecipAzione”, fondata con gli Indipendenti: In questi anni ho cercato di pormi al servizio della città, mettendo a disposizione la mia esperienza da imprenditore privato, cercando di districarmi tra le mille problematiche della burocrazia, usando sempre il comune buon senso. Nella speranza che questo mio gesto non resti unico e isolato, dalla mia posizione di spettatore auguro a tutti buon lavoro”. Zanoli assicura: “Nessun dissenso con la maggioranza”. E aggiunge: “Mi preme ringraziare il sindaco per avermi concesso questa opportunità”.
Pat. Tos.
Il Giorno – Grande Milano - del 25 maggio 2013 pag. XXV


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.