giovedì 30 maggio 2013

CODE E ANCORA CODE, ANCORA E' NIENTE DOPO SARA' PEGGIO


 
 (28/5) Code, ancora code. Uscire da San Felice al mattino può diventare così difficile da rendere ancor più difficile lavorare, studiare. Difficile spostarsi con qualsiasi mezzo, pubblico o privato. Le difficoltà del traffico locale segnano le giornate. Nate male, nate storte. Già lo sapevate da tempo, certo. Ma è difficile abituarsi. Soprattutto quando le alternative sono poche, Giro verso San Bovio e arrivo in qualche modo in via Mecenate ripiombando in coda in fondo al Forlanini?  Ho guadagnato qualche minuto? Forse ho avuto solo l’impressione di essere stato più furbo degli altri.  Insomma, un po’ di frustrazione è inevitabile. Frustrazione che aumenta se non sai nemmeno per quanto tempo ancora ti toccherà alzarti al mattino con lo stesso interrogativo: quanto ci metterò ad arrivare?
Nella foto a destra l'incompiuta sistemazione della corsia preferenziale che ostacola ulteriormente la fluidità dell'uscita dal quartiere.
Il cantiere potrebbe concludere i lavori alla fine di questa settimana.
Per vedere altre foto dei lavori BreBeMi clicca su .... BreBeMi

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.