giovedì 23 maggio 2013

SI E' DIMESSO ZANOLI PERCHE?

DIMISSIONARIO L'ASSESSORE AL MATTONE DI SEGRATE 
 VERO REGGENTE DELLA CITTA'

Si è dimesso l'assessore Zanoli, colui che è l'artefice dello "sviluppo " territoriale di tutta la città, colui che ha progettato la distruzione di ogni angolo verde, di ogni cascina, che ha progettato una crescita demografica che porterà Segrate in cinque anni dagli attuali 30,000  abitanti a 55,000.

Non si sanno le motivazioni di questa scelta, fra le righe più volte annunciata.

I maligli sussurrano che non fosse d 'accordo, con l'entrata in giunta del più abile nel cambio di partito, della politica segratese Antona, argomento da noi trattato più volte e nell'ultimo post Smascherato.

Altri sussurrano che e proprio per far posto a colui che ha barattato più volte  il suo voto per un posto in giunta.

Altri, i più maligni, sussurrano che con l'entrata in vigore della legge, che prevede la pubblicazione dei propri profitti e delle proprie partecipazioni in società, si potrebbe scoprire che potrebbe avere partecipazioni e interessi in molti degli affari che il suo assessorato a trattato, come per altro insinuato pubblicamente da un Consigluiere Regionale e Comunale come da noi riportato nei   post          post

Di certo le sue dimissioni, aggiungeranno ancor più fuoco ad una discussione interna alla maggioranza che sembra sempre più la notte dei lunghi coltelli e che non ha portato ancora alle dimissioni della stessa per l'attaccamento alla poltrona di tutti gli attori, nessuno escluso

Procopio Gregorio

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.