lunedì 13 maggio 2013

QUANDO SI VUOLE,SI ASCOLTANO I CITTADINI CHISSA' PERCHE'

Cambio di senso di marcia in via Curiel a partire da oggi, 9 maggio. L'Amministrazione ha accolto le numerose istanze dei residenti che segnalavano l'eccessiva lunghezza del percorso da compiere per accedere alla propria via, a seguito dell’inversione di marcia di via Conte Suardi, e la pericolosità dell’intersezione tra via Curiel e via Battisti a causa della scarsa visibilità.

E' stato disposto dunque di invertire il senso di marcia nel tratto compreso tra via Battisti e via De Amicis, permettendo così un accesso migliore a via Curiel. In questo tratto è stato istituito il senso unico in direzione di via De Amicis.

Grazie a questa modifica, non ci saranno più veicoli in uscita da via Curiel all’intersezione con via Battisti in quanto gli stessi si immetteranno in via De Amicis, strada a senso unico e poco trafficata.

Il Comune ha prescritto inoltre: - l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli provenienti da via Curiel all’intersezione con via De Amicis - l’obbligo di proseguire diritto in via De Amicis all’intersezione con via Curiel - l’obbligo di svolta a destra in via Curiel all’intersezione con via De Amicis

E' stato confermato anche il divieto di sosta permanente sul lato civici pari di via Curiel.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.